About
Un mese dedicato all'amore
Soggiorna a Villa Elia nel mese di febbraio ad attenderti al tuo arrivo un Love Welcome Kit con champagne e frutta fresca.
La Romagna è il luogo ideale in cui festeggiare,
potrai vivere un weekend di relax che farà da cornice al tuo amore.
Scoprirai il fascino del mare d'inverno, le affascinanti storie dei borghi antichi e di luoghi unici in cui potrai sentirti speciale!
Cosa visitare?
Ecco le nostre proposte per scoprire il territorio tra Rimini, Cesenatico e Cervia
Il mare d'inverno
Soggiornare d'inverno a Villa Elia è immergersi nella tranquillità di una piccola cittadina in provincia di Rimini, Bellaria Igea Marina, che ha come grande protagonista il mare.
Una passeggiata al mare nel mese dell'amore è condividere passi fatti di silenzi, di riflessione, di serenità e di nuova energia ritrovata che solo il mare sa donare.
Rimini
Rimini si trova a soli 12 km da Bellaria. Potrai scegliere di visitare questa città dalla storia antica per una giornata o anche per un solo pomeriggio!
Febbraio è il mese ideale per scoprire la sua offerta culturale grazie ai tanti luoghi di interesse come il Part - museo di arte contemporanea, il Teatro Galli straordinario al suo interno grazie ad una recente costruzione e il museo Fellini, dedicato al celebra regista che ha reso Rimini un luogo indimeticabile.
Da non perdere è il Borgo San Giuliano, uno dei quartieri più antichi della città, diventato un museo all'aperto grazie ai suoi murales che parlano d'amore, di cinema e di storia.
​
Cesenatico
Il borgo del buon vivere, così viene definita Cesenatico che dista solo 10 km da Bellaria ed è una meta che non puoi perdere!
Il suo storico Porta Canale è abitato da antichi velieri le cui vele simboleggiano le antiche famiglie del territorio. Uno scenario affascinante da immortale immancabilmente in un selfie ricordo e con una cena da ricordare.
È proprio lungo il Porto Canale che si trova il ristorante stellato "La Buca", in cui potrai gustare i gusti tipici del territorio in chiave moderna e ricercata.
Milano Marittima
Sicuramente la conosci per la movida tipica della Romagna, per le sue discoteche e locali esclusivi. Milano Marittima è anche molto altro!
Viene definita la Città Giardino per i suoi alberi che ti accompagneranno lungo i viali della città fino al mare e per la pineta che in inverno ha un fascino unico.
​
Quasi 300 ettari in cui passeggiare immersi nella natura attraverso i percorsi botanici e per i più temerari c'è la possibilità di noleggiare una canoa attraverso i canali che collegano il mare alle saline di Cervia.
​